Grohe, l’acqua al magnesio è disponibile al rubinetto di casa

GROHE-BlueIl magnesio, sale minerale per eccellenza e particolarmente utile nel periodo estivo, è un integratore ideale per chi pratica sport e per il benessere psicofisico del corpo: un vero toccasana per alleviare stanchezza e gonfiori tipici della stagione, grazie alle sue numerose proprietà. Con il sistema di trattamento dell’acqua GROHE Blue®, infatti, si può utilizzare il filtro a 5 stadi al magnesio GROHE Blue® Mg2+, grazie al quale l’acqua filtrata è arricchita del sale minerale. Considerando che le abitudini alimentari sono spesso carenti di magnesio, l’acqua di GROHE Blue®, arricchita di magnesio, non è solo rinfrescante e gustosa ma contribuisce anche alla salute e al benessere giornaliero.

GROHE Blue® è il sistema di filtrazione dell’acqua domestico che permette di ottenere dallo stesso rubinetto acqua filtrata e ed acqua miscelata normale, il sistema è anche disponibile nella versione GROHE Blue® Fredda&Gassata che, oltre al filtro avanzato, comprende un refrigeratore compatto, un addizionatore di anidride carbonica per erogare acqua domestica filtrata e refrigerata, in tre diverse modalità: liscia, leggermente frizzante e frizzante, o semplice acqua miscelata.

Tutto ciò che occorre fare è girare la manopola di sinistra fino alla posizione desiderata, per ottenere acqua fresca e pura direttamente dal rubinetto di casa propria, la leva di destra permette di erogare acqua miscelata del rubinetto. Un innovativo sistema interno a due canali di erogazione permette di non fare mai entrare in contatto l’acqua filtrata con l’acqua miscelata.