IMPIANTO RADIANTE

Gruppi di regolazione termostatica e motorizzata

Caleffi gruppi

Caleffi di Fontaneto d’Agogna (NO) propone i gruppi di regolazione termostatica serie 166 e 167. Il primo mantiene costante, al valore impostato, la temperatura di mandata del fluido distribuito in un impianto a bassa temperatura per pannelli radianti a pavimento o per radiatori. Il gruppo serie 167 è configurato per essere abbinato ad un regolatore di temperatura di tipo climatico o modulante per la regolazione della temperatura di mandata negli impianti di riscaldamento.

Entrambi sono completi di valvola miscelatrice a tre vie termostatica con sensore di temperatura integrato, termometri di mandata e ritorno, valvole di intercettazione circuito secondario e coibentazione a guscio preformata. Il gruppo serie 166 è dotato di pompa ad alta efficienza. Entrambi i gruppi sono abbinabili al separatore-collettore di distribuzione serie 559 SEPCOLL.

Dario Cerutti, Direttore Commerciale Italia spiega che “i gruppi di regolazione Caleffi sono compatti, versatili e semplici da installare in impianti di riscaldamento ad alta efficienza”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*