Gruppi di ricircolo sanitario

Oventrop REGUCIRC

Oventrop di Calderara di Reno (BO) propone i gruppi compatti di ricircolo Regucirc C e Regucirc M. Il primo è ideale per i piccoli impianti di ricircolo idrosanitari con accumulo monovalente, come le abitazioni mono e bifamiliari, e per gli impianti di ricircolo a due vie bilanciati staticamente. È dotato di valvola di bilanciamento termostatica Aquastrom VT che, al raggiungimento della temperatura di ricircolo desiderata, riduce la portata ad una “portata residua” con adeguamento della pompa ad alta efficienza; durante la fase di disinfezione termica (shock termico) la valvola aumenta automaticamente la portata, garantendo un trattamento termico sul tratto di tubazione interessato e riducendo la durata della fase di disinfezione.

Regucirc M è indicato per gli impianti con serbatoio d’accumulo bivalente, come i condomini e va installato tra il serbatoio e l’impianto di ricircolo; è dotato di un miscelatore termostatico Brawa-mix che regola la temperatura del ricircolo.

I gruppi sono efficaci per le reti di ricircolo, obbligatorie negli impianti che, a causa delle loro dimensioni, non consentirebbero la fornitura dell’acqua calda alle utenze in tempi brevi perché il punto di prelievo è distante dalla sorgente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*