Gruppi di ventilazione per la VMC unifamiliare

OzeoFlatSoler&Palau2Soler & Palau (Cuggiono, MI) presenta la nuova serie Ozeo Flat, i nuovi gruppi di estrazione per la ventilazione meccanica controllata unifamiliare.

Silenziosità, grazie al corpo in PPE, e compattezza, sono le caratteristiche che contraddistinguono la serie. Il peso di 3 kg e l’altezza massima di 185 mm li rende facilmente installabili nei contro-soffitti, dove spesso si ha a disposizione poco spazio in altezza.

La serie Ozeo Flat è composta da tre unità: autoregolabile, igroregolabile ed igroregolabile Ecowatt.

Le unità autoregolabile e igroregolabile, al fine di aderire alle nuove normative in fatto di contenimento dei consumi energetici, sono dotate di una regolazione a tre velocità , la versione igroregolabile Ecowatt dispone di tre velocità, ciascuna regolabile.

Nei locali più secchi vengono installati ingressi aria autoregolabili, nei bagni delle bocchette autoregolabili che garantiscono l’immissione e l’estrazione dell’esatta quantità di aria studiata in fase di progettazione, mentre in cucina viene posta una bocchetta senza regolazione di portata in modo tale da poter variare la velocità del ventilatore in funzione delle differenti esigenze.

La variazione di portata è garantita dagli ingressi aria igroregolabili posti nei locali secchi e dalle bocchette poste nei bagni e nella cucina, anch’esse con portata variabile in funzione del livello di umidità presente negli ambienti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*