Gruppo di lavaggio per impianti termici

Foridra IDRAFLOW 2

Foridra di Castelfidardo (AN) propone il gruppo di lavaggio IDRAFLOW, che consente, con sole due ore di circolazione dei prodotti IDRATERM, di rimuovere lo sporco presente in un impianto contenente al massimo 400 litri di acqua se si utilizza IDRAFLOW 2 e contenente al massimo 1.000 litri di acqua se si utilizza IDRAFLOW 10, ma anche di risciacquare bene l’impianto anche con sole due ore.

Due i modelli, con serbatoio da 30 o 50 litri con rubinetto sullo scarico di fondo e filtro in aspirazione (interno). Sono dotati di elettropompa centrifuga monofase in acciaio inox ad alta prevalenza; telaio in acciaio verniciato con ruote gonfiabili da 200 mm; manometro e valvole di intercettazione, attacchi a bocchettone in ottone da ¾“ per: mandata – ritorno – riempimento – scarico; quattro tubazioni da 5 m in materiale plastico con passaggio interno da 19 mm PN 6, dotate di porta gomma in ottone e fascette inox.

Foridra propone una vasta gamma di prodotti chimici per la pulizia e la protezione degli impianti termici e apparecchiature che consentono di effettuare le operazioni di pulizia con facilità ed efficacia.

Foridra SCHEMA PER IDRAFLOW 2 e 10

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*