Gruppo manometrico digitale a quattro vie Fox-One

gruppo manometricoWigam (Castel S. Niccolò, AR) presenta Fox-One, gruppo manometrico digitale a quattro vie che comunica, controlla e registra tutte le informazioni delle sue sonde integrate e degli strumenti wireless collegati, compresa la bilancia e la pinza amperometrica.
Tramite l’APP di controllo e diagnosi è possibile analizzare, creare, condividere e personalizzare report, dati e registrazioni.
Presenta un database con oltre cinquanta refrigeranti inclusi (aggiornabile tramite App).
Il gruppo manometrico digitale Fox-One esegue diagnosi impianto, misura dei parametri pressione e temperatura, con indicazione del livello di vuoto raggiunto.
Ulteriori caratteristiche:
– Test N2 integrato: prova di tenuta con azoto (N2) e valutazione contemporanea della variazione di pressione sul lato high- low.
– Misura vuoto: messa in vuoto e verifica del livello tramite il vacuometro elettronico integrato nel Fox-One. Possibilità di visualizzare il grado di vuoto in mTorr, micron, Pascal
– Memoria integrata: registrazione su memoria integrata di tutti i dati misurati con sonde interne e dispositivi wireless connessi.
– Quantificazione refrigerante: quantificazione e registrazione del refrigerante caricato con bilancia wireless Scale-One.
– Analisi parametri Elettrici: analisi  e registrazione dei parametri con pinza amperometrica wireless Clamp-One.
– Gestione e diagnosi via APP: APP (Android, IOS) di controllo, diagnosi e report.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*