Hitachi presenta “Hi-Quote”, APP per gli installatori di condizionatori residenziali

HiQuoteHitachi
La APP
Hi-Quote di Hitachi è un’applicazione mobile IOS e Android progettata per gli installatori di condizionatori residenziali che permette di creare e inviare un preventivo istantaneo al cliente. Hi-Quote consente di organizzare le visite ai clienti grazie a un calendario integrato, calcolando le distanze dalla propria sede e pianificando sulla mappa il percorso stradale migliore. Tutti i contatti e i preventivi per l’installazione dei condizionatori possono essere registrati in un database riservato.

Un programma di selezione semplificato calcola la potenza necessaria dell’ambiente da climatizzare scegliendo la modalità prioritaria di riscaldamento o raffrescamento, per sistemi monosplit o multizone. Seleziona l’orientamento, il tipo di finestra con la scelta d’isolamento e seleziona l’area in m2. L’App propone tutti i prodotti corrispondenti al dimensionamento calcolato.
Fotografando la parete del cliente con lo smartphone sarà possibile visualizzare con la realtà 3D i prodotti della potenza e tipologia scelti dal cliente. E non solo: la APP contiene un data base di materiali di installazione: tubazioni, staffe, canaline e l’indicazione della mano d’opera, tutto modificabile e personalizzabile dell’installatore, sia nelle descrizioni che nei prezzi, per poter generare istantaneamente il pdf del preventivo. Sono disponibili tre layout di preventivazione differenti: elegante, moderno e formale, sui quali potrà essere anche aggiunta la foto in realtà 3D del prodotto offerto. Il pdf può essere spedito via email in tempo reale al cliente senza più necessità di tornare in ufficio per preparare il preventivo. Se il cliente non è soddisfatto l’installatore potrà modificare il preventivo in qualsiasi momento. È possibile inserire il proprio logo e tutti i propri dati e condizioni di vendita.

Hitachi amplia l’offerta dei servizi e conferma la propria attenzione verso il proprio utente sia in fase di vendita che in fase di post-vendita.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*