Honeywell Home incontra i clienti Tecno Ati


Formazione e professionalità nell’attuale scenario di mercato sono i principali fattori dello sviluppo del business: per tale motivo Tecno Ati, attraverso una rete di attività formative, sta investendo nella crescita professionale dei propri clienti.

Il giorno 29 novembre alle ore 16.30, presso la sede di Napoli in via Ferrante Imparato 265-267 (complesso Le Due Torri), si terrà un meeting formativo realizzato in collaborazione con Honeywell Home, che metterà in luce le opportunità per le figure professionali del settore termotecnico, nell’ambito di un mercato in continua evoluzione in cui il settore riscaldamento è sempre più legato ad elementi di connettività.

Contestualmente verranno presentate le novità legate alla gamma Honeywell Home, contraddistinte da alta tecnologia a prezzi competitivi, che renderà possibile l’aumento sensibile delle installazioni. All’evento potranno partecipare tutte le figure professionali interessate al tema. È possibile confermare la propria presenza inviando una mail all‘ indirizzo comunicazione@tecnoati.it.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*