Installatori in pista con Ideal Standard

Torna anche nel 2018 il Roadshow “Ideal GT Experience” di Ideal Standard: 1500 ospiti tra installatori e imprese saranno invitati nei 3 esclusivi circuiti automobilistici italiani di Vallelunga, Monza e Cremona.

In questa seconda edizione del Road Show “Ideal GT Experience”, i clienti ospiti potranno conoscere i prodotti e le soluzioni Ideal Standard, testare le novità 2018 e vivere un’esperienza unica guidando un’auto GT da sogno.

Saranno in totale 8 giornate, (16-17 maggio presso l’autodromo di Vallelunga Piero Taruffi, 28-29-30 maggio presso l’autodromo Nazionale di Monza, 5-6-7 giugno presso il Cremona Circuit) durante le quali sono previste molte attività di intrattenimento.
Fra queste, all’interno del Village Ideal Standard, ci sarà un momento di formazione con gli esperti su prodotti e soluzioni Ideal Standard, e – in pista – la GT EXPERIENCE grazie alla quale gli ospiti potranno guidare una vera auto GT.

Quattro fantastiche super car saranno a disposizione degli ospiti fra maggio e giugno nei circuiti di Vallelunga, Monza e Cremona: Lamborghini Huracan LP610 e Lamborghini Gallardo LP570, Ferrari 458 Italia e Ferrari 488 GTB.

A supporto dell’attività è stato anche realizzato un minisito: clicca qui per visitarlo

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*