Il climatizzatore che rispetta l’ambiente

Ariston Nevis lato

Ariston Thermo Italy di Fabriano (AN) propone Nevis, nuovo climatizzatore a tecnologia 3D Inverter in classe energetica A+++, disponibile sia in versione mono che multi (fino a cinque unità interne). Grazie alla pratica accessibilità, offre diverse soluzioni che ne rendono agevole e veloce l’installazione e la manutenzione, come il pannello frontale ruotante e smontabile che facilita l’accesso all’unità e la possibilità di sostituire rapidamente la scheda elettronica e il motore del ventilatore. Ma è anche dotato di sensore per le perdite di refrigerante, segnalato da un messaggio di errore sull’unità.

Dotato di sistema Aromatherapy, ha un filtro poroso che, combinato con olii essenziali, consente di deodorare l’ambiente attraverso un diffusore di fragranza. Inoltre, grazie al filtro anti odore, vengono rimossi i cattivi odori e i composti organici volatili; mentre il Platinum Filter rimuove batteri, muffe e previene le cause delle più comuni allergie.

Grazie a NEVIS, progettato per un’installazione e una manutenzione agevolata, Ariston raggiunge con tre anni di anticipo la classe di efficienza energetica A+++.

Ariston Climatizzatore Interno

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*