Il climatizzatore che si gestisce anche a distanza

Hisense_Silentium (2)

Hisense Italia propone il climatizzatore Silentium, top di gamma della linea residenziale, che si caratterizza per elevate prestazioni, ottimo comfort e design elegante. In linea con le normative europee per la salvaguardia dell’ambiente, utilizza il nuovo gas ecologico (a ridotto impatto ambientale) R32 che, abbinato al compressore DC Inverter, permette di raggiungere la classe di efficienza energetica A+++ sia in raffreddamento che in riscaldamento.

Estremamente silenzioso, solo 16.5 decibel, può essere gestito da remoto tramite smartphone o tablet, con una semplice ed intuitiva App Hi-Smart Life, disponibile sia in versione Android che iOS. Il design è accattivante con le linee sinuose e raffinate del pannello motorizzato che si apre all’accensione e si richiude allo spegnimento.

Silentium è il top di gamma, grazie all’elevata efficienza energetica A+++, all’utilizzo di gas ecologico R32 e all’alto grado di comfort riservato all’utente, attraverso la gestione tramite App del dispositivo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*