Il climatizzatore con due utili effetti luminosi

Hokkaido Termal New_V_Design_HKK

Hokkaido, società del Gruppo Termal di Bologna, propone V-DESIGN con compressore DC Inverter, appartenente alla HiTech LINE, che mantiene standard elevati di risparmio energetico e qualità dell’aria. Inoltre, la nuova APP dedicata ne permette la gestione da remoto con smartphone.

Presenta due particolari effetti luminosi: con l’auto-brightness quando la luce della stanza si spegne, il display si scurisce lentamente dopo 5s, la velocità della ventola si riduce, e il segnale acustico entra in modalità silenziosa; quando la stanza torna ad illuminarsi, le funzioni riprendono in automatico in base al settaggio precedente. Inoltre, durante il suo esercizio, vanta due colori per indicare in quali modalità sta operando: luce blu per il raffreddamento, luce arancione per il riscaldamento. La qualità dell’aria è garantita dai filtri ad alta densità che rimuovono polvere e polline fino all’80% e prolungano la durata dell’effetto antipolvere.

V-DESIGN è Il prodotto per chi è alla ricerca di un design innovativo e accattivante. Il nuovo sistema di apertura per la ripresa dell’aria rende l’unità particolarmente adatta all’installazione in ambienti con arredo high-tech.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*