Il climatizzatore dotato di tecnologia con sensore

Haier DAWN HP aperto

Haier AC Italy di Revine Lago (TV) propone Dawn con compressore DC inverter che vanta di una prestante classe energetica (A+++/A+++ per la taglia da 2,6kw). Le unità interne sono accessoriate di sensore Light Human, che rileva il numero, la posizione e il movimento delle persone, per offrire un ottimale controllo della temperatura ed evitare flussi d’aria diretti; grazie al sensore rileva anche i cambiamenti di intensità della luce solare all’interno dell’ambiente, impostando automaticamente la modalità notturna se necessaria. Questa tecnologia permette di ridurre i consumi energetici senza rinunciare al comfort.

Grazie alla funzione Wi-Fi di serie, attraverso smartphone o tablet ed una connessione internet lo si può controllare a distanza. Attivando la funzione Super Quiet, l’unità interna raggiunge una silenziosità di 15 dB (A).

Il modello Dawn è il nuovissimo top di gamma che introduce Haier nel mercato del R32, dotato di tutte le funzionalità adatte a garantire il migliore confort ai nostri clienti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*