Il climatizzatore offre comfort climatico e acustico

Baxi Luna Clima con etichetta

Baxi di Bassano del Grappa (VI) propone la gamma di climatizzatori Luna Clima che si compone di monosplit fino a 7,0 kW e di multisplit con 2 o 3 unità interne. Dotati di tecnologia DC inverter in pompa di calore, possono raggiungere la classe A++ in raffrescamento e A+ in riscaldamento. Il sistema reagisce alle reali condizioni climatiche dell’ambiente, modulando l’erogazione della potenza in base alle reali necessità, ottimizzando i consumi e abbattendo la rumorosità, raggiungendo livelli di emissione sonora fino a 20 dBA.

Tra le caratteristiche, utilizzano un ventilatore aerodinamico per l’unità esterna, sono dotati di filtri antibatterici ed è possibile collegare l’unità interna dal retro, da destra e da sinistra. La funzione anti discomfort evita correnti d’aria fredda durante l’inverno, mentre la funzione auto restart consente alla macchina di ripartire automaticamente in caso di black out. Il telecomando ha un pratico display a cristalli liquidi con cui regolare tutti i parametri, funzioni e timer.

Novità del 2016 è il controllo di tutta la gamma via smartphone con un App dedicata disponibile per Android e iOS, per regolare senza telecomando, anche fuori casa, diverse funzioni tra cui l’accensione, la temperatura, la modalità di funzionamento, la programmazione.

Baxi Luna Clima amb

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*