PAGAMENTI ELETTRONICI

Il Gruppo Cambielli Edilfriuli distribuisce il mobile POS di Payleven

Il Gruppo Cambielli Edilfriuli, il più grande gruppo a livello nazionale nella distribuzione di materiale idrotermosanitario, e Payleven, leader europeo nei pagamenti con carta in mobilità, annunciano la loro partnership di distribuzione.

Il lettore di carte Chip & PIN di Payleven è ora disponibile in tutte le 185 filiali italiane del Gruppo Cambielli Edilfriuli.

Sia Cambielli che Payleven lavorano con piccole e medie imprese condividendo il focus sul servizio clienti di alta qualità. La soluzione Payleven consente agli esercenti di accettare pagamenti con carta in mobilità, senza costi fissi e con la massima sicurezza.

La soluzione è conforme alla nuova normativa che impone a tutti gli esercenti e i liberi professionisti di accettare pagamenti con carta per ogni transazione superiore a 30 €.
Accettare pagamenti con carta non è più un problema: previa registrazione online, ogni cliente del Gruppo Cambielli Edilfriuli potrà ritirare il dispositivo gratuitamente presso una qualsiasi filiale del gruppo.

Il lettore di carte Chip & PIN si collega tramite Bluetooth a uno smartphone o tablet. Sulla base di commissioni pay-per-use trasparenti del 2,50% a transazione per i clienti Cambielli, la soluzione Payyleven soddisfa le esigenze delle piccole imprese e offre funzionalità aggiuntive che aiuteranno a far crescere il loro business.