STRATEGIE

Il Gruppo IVAR si rinnova e… si fa in 4


Il Gruppo IVAR, che da anni opera con nel settore idrotermosanitario, ha recentemente ampliato la propria gamma con linee di prodotto e servizio diversificate, al fine di proporre soluzioni mirate in grado di soddisfare al massimo le esigenze del cliente. L’azienda è presente in Italia con 4 società diversificate, tutte impegnate nella progettazione di soluzioni per il comfort domestico.

Un pool di 4 società specializzate ma integrate tra loro, per un’offerta completa:

IVAR produce e commercializza articoli per impianti di riscaldamento e sanitari totalmente Made in Italy: valvole per corpi scaldanti, moduli per la contabilizzazione diretta, dispositivi per la ripartizione del calore, tubazioni e raccorderia, sottostazioni per centrali termiche, collettori di distribuzione, componenti per sistemi a pannelli radianti e per impianti solari o geotermici.
TERATEC si occupa della progettazione di sistemi radianti ad alta tecnologia: riscaldamento e raffrescamento a pavimento, soffitto e parete, a cui si aggiunge il sistema solare termico. L’azienda si propone come partner affidabile ed esclusivo di progettisti e installatori, affiancandoli dalla consulenza fino alla messa in opera dell’impianto, con un valido e costante supporto tecnico.
BHT offre servizi per la contabilizzazione del calore negli edifici condominiali con impianto termico centralizzato: un pacchetto unico e personalizzato dalla progettazione, fornitura e installazione, fino alla totale gestione degli impianti per soddisfare pienamente le esigenze di amministratori di condomini, aziende di manutenzione e utenti finali.
FRAENKISCHE VENTILAZIONE ITALIA è la società nata dalla joint venture tra Fraenkische, (marchio tedesco storico nel settore delle tubazioni per impianti), e IVAR per la distribuzione dei sistemi di ventilazione meccanica controllata. FVI propone un sistema di distribuzione ideale, affidabile, flessibile ed igienico al fine di assicurare una costante immissione d’aria nuova libera da odori, umidità e CO2.

La sinergia scaturita dall’integrazione di competenze differenti ha permesso al Gruppo IVAR di mettere a punto proposte adatte a qualsiasi esigenza ed interlocutore: progettista, installatore o utilizzatore finale, con risposte adeguate alle diverse richieste.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*