Il Gruppo Jaquar sbarca sul mercato italiano

Il Gruppo Jaquar, nato in India nel 1960, si è espanso con successo in tutto il mondo ed oggi sta arrivando in Italia con la sua offerta di rubinetteria e sistemi completi per bagno in ambito residenziale e commerciale.

I brand che sta presentando al mercato italiano sono Jaquar per il segmento Premium e Artize per il Luxury. L’azienda ha al suo interno il controllo ed il coordinamento dell’intero processo di produzione: dalla progettazione fino alla produzione, disponendo di impianti completamente integrati tra i più innovativi ed evoluti del settore. I prodotti proposti sono tutti frutto di innovazione tecnologica, caratterizzati da elevati standard qualitativi ed estetici, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

In questa prima fase di presentazione sul mercato Italia, il Gruppo Jaquar non punterà su un singolo prodotto, ma porrà maggiore attenzione sul suo progetto internazionale denominato Complete Bathroom Solutions, ovvero soluzioni complete per il bagno. Tutta la strategia di vendita Jaquar sarà basata su questo slogan!

L’assortimento è molto ampio: rubinetteria, sistemi doccia, prodotti wellness, accessori per il bagno, sistemi di risciacquo ma anche scaldabagni e asciugatori per mani.

Daniela Amazonas, Country Manager Jaquar Italia

Dopo un’attenta analisi della concorrenza in Italia – ha dichiarato Daniela Amazonas, Country Manager di Jaquar Italia – abbiamo capito che proprio questo manca nel nostro Paese: aziende che oltre a fornire un prodotto, siano in grado di fornire “servizi” e soluzioni complete per il bagno, anche per l’installatore”.

Per l’Italia, il Gruppo ha capito che la consulenza e la formazione sono i punti di svolta nella relazione fra produttori e clienti. “Siamo certi – aggiunge la manager –  che i rivenditori sceglieranno aziende fornitrici che potenzieranno gli investimenti nella formazione del personale interno del punto vendita e presso gli installatori, chiave per il link con l’utenza finale. Questo è quello su cui Jaquar punterà: formazione e strategie commerciali con i distributori e gli installatori”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*