Il sistema flessibile di termoregolazione multizona Intellicomfort+

Il nuovo sistema di termoregolazione multizona Intellicomfort+ di Fantini Cosmi (Caleppio di Settala, MI) è totalmente flessibile, personalizzabile secondo le proprie esigenze e adattabile a ogni tipologia di impianto.

Il sistema è composto da cronotermostati, termostati ed attuatori, che assemblati in maniera modulare tra di loro in modalità wireless creano infinite combinazioni per realizzare qualsiasi tipo di impianto di termoregolazione ambiente, con controllo climatico indipendente delle varie stanze, fino a 8 ambienti, da un unico punto.

Il sistema offre la massima flessibilità ed è componibile in base al numero di ambienti da collegare. Tutti i dispositivi Intellicomfort+ si collegano alla rete wireless e funzionano a batteria. Comunicano tra loro via radio e non necessitano di essere cablati. Possono essere installati facilmente in qualsiasi abitazione o ufficio, senza opere murarie.

Il cuore del sistema è rappresentato dal cronotermostato settimanale touchscreen wireless Intellicomfort CH180RF, che svolge le funzioni di “master”, controllando e dialogando con i termostati CH120RF, con gli attuatori per radiatore O60RF e con gli attuatori per caldaia o per elettrovalvola di zona CH175.

L’installatore elettrico o termoidraulico può configurare il sistema grazie a un configuratore portatile, un dispositivo di prossimità che consente di associare i vari componenti in modo molto semplice: basta toccare i vari dispositivi per associarli. La programmazione dei dispositivi è tipica della tradizione Fantini Cosmi. Chi già installa i cronotermostati standard di Fantini è agevolato perché ritrova lo stesso concetto di programmazione.

Intellicomfort+ permette un notevole risparmio energetico, consentendo di abbattere i costi di riscaldamento ed evitare gli sprechi, nell’ambito di una ristrutturazione si può usufruire del bonus per la riqualificazione energetica: è possibile ottenere la detrazione fiscale del 50% o del 65% in base all’intervento scelto.(Caleppio di Settala, MI)

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*