Il sito Zehnder cambia veste

A seguito di un generale rilancio del sito, Zehnder, lo specialista internazionale di clima indoor, offre ai suoi partner un accesso online più semplice per informazioni sui prodotti ed i servizi. I fattori cruciali di ottimizzazione includono un linguaggio strutturato in modo chiaro ed una navigazione intuitiva, basata sulla più avanzata tecnologia.

Con il rilancio del suo sito, Zehnder fornisce un accesso online più comodo a tutti i suoi prodotti ed alle informazioni di servizio grazie al design chiaro ed alla navigazione intuitiva.

Con il rilancio del suo sito, Zehnder fornisce un accesso online più comodo a tutti i suoi prodotti ed alle informazioni di servizio grazie al design chiaro ed alla navigazione intuitiva.

Il nuovo sito Zehnder è stato concepito tecnicamente per adattarsi alle più recenti versioni dei browser internet e per facilitare l’utilizzo su smartphone e tablet. Il nuovo sito Zehnder rispecchia i più recenti standard di comunicazione e fornisce il massimo livello di fruibilità per tutti gli utenti di cellulari. La nuova area di account “my.Zehnder” è particolarmente interessante perché permette ad ogni utente di creare a gestire check list e favoriti. Si possono selezionare prodotti e informazioni che rimangono disponibili nell’area “my.Zehnder” per essere utilizzati in seguito.

Con il rilancio del suo sito, Zehnder non solo offre a tutti i suoi partner una piattaforma online che tiene conto dei più recenti standard di utilizzo, ma semplifica in modo efficace le applicazioni quotidiane per i clienti, con l’account personalizzato “my.Zehnder”.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

GT – Il Giornale del Termoidraulico © 2016 Tutti i diritti riservati