Grande festa a Milano per il nuovo centro formativo “Toshiba Total Training”

toshiba total training
Il management Toshiba presente all’evento.
Toshiba Italia Multiclima, ha presentato lo scorso 11 ottobre, in occasione dell’inaugurazione della nuova sede di Milano, il Toshiba Total Training, centro di formazione per gli operatori del settore della climatizzazione e del riscaldamento.

L’area ospita una nuova sala formazione dove si terranno i corsi per l’aggiornamento professionale, per lo studio e l’approfondimento delle nuove tecnologie, per gli aspetti commerciali e le nuove normative per i professionisti del settore.

Nell’aula è disponibile un’area allestita con prodotti funzionanti. Sono presenti le più importanti tecnologie applicate ai sistemi di climatizzazione per il mercato residenziale, commerciale e terziario.

Nel nuovo Centro “Toshiba Total Training” trovano spazio anche le ultime novità di prodotto presentate in anteprima a progettisti, installatori, centri di assistenza e clienti.

Durante la presentazione della nuova sede gli ospiti hanno potuto visitare gli uffici del personale commerciale, marketing, tecnico e assistenza clienti pre e post vendita.

Gli allestimenti della nuova sede rispecchiano la base della filosofia dell’azienda giapponese: profondo rispetto per l’ambiente nella sua globalità e ricerca del miglioramento della qualità della vita di dipendenti e clienti.

«Siamo molto contenti per questi nuovi spazi di lavoro – ha dichiarato ai giornalisti e agli ospiti intervenuti all’inaugurazione Angelo Bertoldero, Toshiba Italy Distibution Director, l’obiettivo è stato quello di mettere in primo piano un’area training dedicata a tecnici e professionisti dove condividere concretamente le necessità che si presentano nelle fasi di vendita, installazione e manutenzione degli impianti di climatizzazione».

Presenti all’evento tutti i vertici mondiali dell’azienda: Hirokazu Kondo President & CEO di Toshiba Carrier Corporation, Toshiaki Wazawa General Manager Global Business Division Toshiba Carrier Corporation, Takashi Nakahori President di Toshiba Carrier Europe, Per Bertrand CEO & President Beijer Ref AB, Yann Talhouet COO & Executive Vice President Beijer Ref Toshiba HVAC e Fabio Fogliani Managing Director ECR Italy Srl.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*