PUBBLIREDAZIONALE

Innovativi carrelli sollevatori “per lavorare meglio”

femak (4)

Da quasi trent’anni FEMAK collabora attivamente con i propri Clienti per concepire, progettare e realizzare “idee per lavorare meglio“…

I  sollevatori GOLIA  realizzati in questi anni hanno infatti  trovato impiego nei settori più diversi riscuotendo un vasto apprezzamento da parte degli utilizzatori e caratterizzandosi sempre per l’inusuale attenzione ai problemi reali e specifici di chi lavora.

femak (2)

Tutte le idee sviluppate e realizzate nascono infatti da una accurata analisi delle difficoltàdei “bisogni” e delle “richieste” concrete di Aziende e Artigiani, da un approfondita ricerca e da un attento confronto con l’offerta disponibile sul mercato, nonchè da un accurato studio di fattibilità, particolarmente sensibile al rapporto tra costi e benefici.

femak (3)

Tale scelta si concretizza in livelli di flessibilità e di specializzazione operativa portati all’estremo, con sollevatori ed accessori di sollevamento e/o movimentazione esplicitamente progettati per rispondere al meglio ad esigenze specifiche, mirate e particolari.

Una volta sviluppata l’idea questa viene sottoposta ad una attenta e rigorosa progettazione e ad un lungo processo di test, “prove sul campo” e progressiva ottimizzazione, in stretta collaborazione con i nostri più fidati Clienti.

femak (1)

Il risultato di una fase di sviluppo tanto accurata è sempre un prodotto di altissima qualità, con un eccezionale rapporto qualità-prezzo e, soprattutto, espressamente concepito per consentire ai nostri Clienti di ottimizzare l’investimento e lavorare meglio, con meno rischi, meno fatica, meno difficoltà e resa ottimale.

Per conoscere in dettaglio tutta gamma proposta da FEMAK visitate il
sito www.golia.net .

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*