AMBIENTE BAGNO

Installazione semplificata dell’incasso doccia

Collegare le 3 uscite (nel caso del 3 vie)

Gattoni Rubinetteria propone un’innovativa soluzione da incasso doccia, per la miscelazione – termostatica o meccanica – dell’acqua ad uso sanitario.
“Gbox”, questo il nome del sistema, consente di ottimizzare e semplificare l’installazione dell’incasso doccia, di salvaguardarne le parti esterne, in fase di montaggio e, inoltre, di facilitare le procedure di sostituzione o aggiornamento delle singole parti. Infatti, in una prima fase, viene realizzato l’impianto idraulico, con l’installazione della sola scatola da incasso, permettendo così all’installatore la messa in pressione dell’impianto. Successivamente viene applicato il corpo miscelatore da incasso, termostatico o meccanico, con deviatore da due a cinque vie. “Gbox” è rapidamente ispezionabile, semplicemente spostando la piastra che lo ricopre, evitando, in questo modo, la spesa e il disservizio per gli interventi di muratura.
Un ulteriore punto di forza del sistema è la piena libertà di personalizzare l’estetica: infatti la sua placca, proposta nelle forme cilindrica, ovale e quadrata, è compatibile con le numerose proposte elaborate dall’azienda per l’ambiente doccia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*