IVAR: a Valerio Rossini il ruolo di Responsabile Marketing Italia

ValerioRossiniIvar
Valerio Rossini, Responsabile Marketing Italia di IVAR SPA

IVAR, azienda che da oltre trent’anni opera nel settore idrotermosanitario a livello internazionale con un fatturato pari a 140 milioni di euro, ha inserito un Responsabile Marketing dedicato al mercato Italia con l’obiettivo di incrementare la presenza sul territorio domestico ed ottenere una leadership come quella già detenuta da IVAR in altri paesi.

L’attività di IVAR consiste nella progettazione e realizzazione di soluzioni idroniche avanzate in grado di ridurre la complessità di installazione e il consumo energetico: moduli per la contabilizzazione diretta, dispositivi per la ripartizione del calore, sistemi per il bilanciamento idraulico, sottostazioni per centrali termiche, collettori di distribuzione, valvole per corpi scaldanti, tubazioni, raccorderia e molto altro.

Valerio Rossini, manager da una ventina d’anni nel settore ITS e di cui dieci in ambito multinazionale, porterà in IVAR la sua esperienza a supporto delle vendite.

“Il mio obiettivo è quello di diffondere il marchio IVAR sul territorio italiano, far conoscere i valori dell’azienda e i sistemi più complessi che essa produce. Quello che mi affascina di IVAR è il suo essere 100% Green: sia nelle soluzioni proposte sia in tutti i processi produttivi, che avvengono nel totale rispetto dell’ambiente”.