VENTILAZIONE

Jet Fan compatto con cassa da 15 cm

IVSmartSystemairSystemair (Barlassina, MB) amplia la propria gamma di ventilatori a getto per autorimessa con il lancio sul mercato del nuovo IV Smart, idoneo per la ventilazione giornaliera in smaltimento inquinanti.

IV Smart è estremamente compatto grazie ad un design extra piatto: la peculiarità di avere un ingombro “fuori tutto” pari a 15 cm lo rende perfetto per installazioni in autorimesse con altezze ridotte, come spesso accade nelle autorimesse condominiali.

Il peso contenuto, le staffe e la morsettiera esterna built-in facilitano le operazioni di installazione e ne ottimizzano i tempi.

Grazie alle motorizzazioni EC con elettronica integrata il nuovo Jet Fan IV Smart garantisce una elevata efficienza e fino all’ 80% di risparmio energetico.

In questo modo è possibile una importante ottimizzazione del consumo energetico senza compromettere gli obiettivi di sicurezza imposti dal Decreto ministeriale 1° febbraio 1986 (G.U. n. 38 del 15 febbraio 1986).

L’ufficio tecnico di Systemair è a disposizione per il completo supporto alla progettazione e sviluppo di impianti di ventilazione meccanica per ogni tipologia di autorimessa o parcheggio multipiano: il sistema “Jet Fan Car Park”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*