La caldaia che viene monitorata a distanza

Ariston, marchio di Ariston Thermo, di Fabriano (AN) propone Genus Premium Net, caldaia compatibile con Ariston NET, l’App gratuita per smartphone che permette all’utente, ovunque si trovi, di gestire in qualsiasi momento le impostazioni della temperatura di casa. Inoltre, il Centro di Assistenza Tecnica Ariston monitora costantemente la caldaia da remoto e si occupa tempestivamente di eventuali imprevisti.

La modulazione raggiunge il rapporto di 1:10, consentendo alla caldaia di ridurre la sua potenza riducendo i consumi. I vantaggi della condensazione sono ancora più evidenti: riduzione dei cicli di accensione e spegnimento, temperatura dell’acqua sanitaria costante anche nel caso di piccoli prelievi, regime di funzionamento al massimo dell’efficienza in ogni situazione.

La pompa modulante in continuo, ottimizzando le prestazioni e i consumi elettrici, lavora nella massima silenziosità. Diverse le funzioni attivabili, tra cui l’automatica AUTO e la COMFORT PLUS, che rende disponibile sempre acqua calda anche in caso di prelievi meno ripetuti.

Ariston GenusPremiumEvo

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*