La serie di riscaldatori elettrici di S&P

 

Radiatore EMI Program di S&P

SOLER & PALAU propone una serie di riscaldatori elettrici per applicazioni in appartamenti, uffici e locali pubblici in tre versioni. Queste gamme si suddividono tra: Radiatori con fluido, Pannelli convettori con resistenza corazzata (entrambe per installazione fissa a parete) e Pannelli convettori con e senza ventola, per installazione a parete o pavimento.

I Radiatori a fluido della serie EMI PROGRAM sono realizzati in alluminio iniettato con all’interno fluido ad alta densità per una migliore inerzia termica, adatti a tutti gli ambienti. La serie, dotata di un pratico display LCD utilizzabile per effettuare programmazioni settimanali direttamente dall’apparecchio, si compone di 5 diverse taglie con potenze da 600 W (con 3 elementi riscaldanti) fino a 1.500 W (con 10 elementi riscaldanti).

La serie PM di S&P

I Pannelli convettori della serie PM sono realizzati in lamiera d’acciaio verniciata sono equipaggiati con termostato di precisione ed interruttore ON/OFF con elemento riscaldante corazzato. Godono di un profilo extra-piatto per una semplice installazione in spazi ridotti. La serie si compone di 4 diverse potenze, da 750 W a 2.000 W.

La serie TLS di S&P

I Convettori della serie TLS sono dotati di comodi piedini per posizionamento a pavimento o staffe per installazione fissa a parete. Dispongono di selettore di potenza a 4 stadi e termostato. La versione TLS 503 T è dotata di ventola per una più rapida diffusione del calore.

I riscaldatori elettrici sono ideali per affrontare alcune problematiche come riscaldamenti saltuari o in casi d’emergenza, applicazioni fisse in abitazioni, seconde case e negozi.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*