BIOMASSA

La stufa personalizzabile

Olimpia MIA amb

Olimpia Splendid di Cellatica (BS) propone MIA, la stufa a pellet che unisce tecnologia e design. Dotata del meglio della tecnologia dell’azienda, è in tre modelli di diversa potenza (MIA 7,5, MIA 9 e MIA 11) con un’ottima efficienza e un rendimento termico superiore al 91%, grazie materiali di altissima qualità.

Tra le caratteristiche principali il focolare e braciere in acciaio inox ad alto spessore, la doppia porta con chiusura magnetica, sistema di controllo elettronico programmabile con display e telecomando.

Dal punto di vista estetico, si può personalizzarne lo stile scegliendo tra la cover Vertical, dal design minimalista su cui spiccano le griglie verticali, e la cover Stile, dal frontale alleggerito da sottili griglie in orizzontale, ma anche il colore della cover (bianco caldo, orange mattone, verde mimetico e tech silver metallizzato). Sono disponibili anche alcuni complementi d’arredo, tra cui il portapellet.

Marco Saccone, Direttore Marketing spiega che “MIA ha un’estetica pulita e uno stile moderno che conquista gli amanti del design ma anche i consumatori più attenti al rapporto qualità/prezzo”.

Olimpia MIA_modulo_portapellet_verde_

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*