RISCALDAMENTO

Lame d’aria con comando a radiofrequenza

CornSolerPalau2Nell’ottica di migliorare il comfort negli ambienti e soprattutto del risparmio energetico, le lame d’aria sono diventate un prodotto sempre più utilizzato in ambito sia commerciale sia industriale. Soler & Palau (Cuggiono, MI) ha aggiornato la propria serie di lame d’aria COR-N, con la versione RF. La serie è nata per una installazione orizzontale sopra i vani di ingresso o aperture di negozi, locali pubblici, supermercati, centri commerciali.

La gamma è composta da modelli di lunghezza 1 m -1,5 m e 2 m. La cassa di alloggiamento è in lamiera d’acciaio con verniciatura color RAL 9003. La ventola è di tipo tangenziale ad alta efficienza, performante e silenziosa. L’altezza massima di installazione è 3 metri, dove la barriera garantisce ancora una velocità residua di 2,6 m/sec. a terra. Per portoni di larghezza superiore a 2 metri, si possono installare più lame d’aria affiancate. La nuova serie COR-N- R, oltre a migliorie tecniche, viene fornita con il comando a radiofrequenza, rendendo il prodotto molto più pratico.

Dal pannello di controllo è possibile regolare la velocità di funzionamento e, per le versioni con batteria elettrica, la potenza impiegata.

L’accessorio CR-MAGNET, inoltre, permette il funzionamento automatico della lama d’aria.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*