L’aria risulta purificata con il climatizzatore Daikin

Daikin_FTXM_002

Daikin Air Conditioning Italy di San Donato Milanese (MI) propone la Serie FTXM, disponibile nelle potenze da 2 a 7 kW, che presenta livelli di efficienza elevatissimi in classe A+++ per le taglie fino a 3,5 kW. Il sistema di purificazione con tecnologia brevettata Flash StreamerTM consente di avere una continua pulizia dell’aria nell’ambiente: la filtrazione a tre stadi elimina tutti i principali elementi inquinanti, come polveri, allergeni, cattivi odori, batteri e virus.

Le unità sono dotate di sensore di presenza e flusso d’aria 3D, che garantiscono il massimo comfort ambientale. Sono “Wi-Fi ready”, predisposte per essere gestite da remoto grazie a un dispositivo “Plug & Play” (acquistabile a parte). Oltre all’elevata silenziosità offerta, solo 19 d(B)A, le unità hanno un design elegante ed essenziale.

La Serie FTXM, della nuova gamma Daikin Bluevolution, garantisce bassi consumi, silenziosità, qualità dell’aria ambientale e l’utilizzo del refrigerante di nuova generazione (R32), oltre che due anni in più di garanzia gratuita, grazie all’iniziativa Kizuna.

Daikin_FTXM_014

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*