Lavabi smart per il bagno/lavanderia Acquaceramica Mini

lavabi

Due lavabi ultra-compatti in ceramica sono i gli elementi pensati per i bagni piccoli di Acquaceramica, la linea bagno/lavanderia disegnata da Alessandro Paolelli per Colavene.

Il primo modello Acquaceramica Mini è un bacino semincasso dal bordo arrotondato. Prodotto nelle due misure 45×35 e 35×35 cm, è montato su mobile sospeso o con piedini cromati.

Lo spazio sotto al lavandino si trasforma così in un capiente vano contenitore, elemento prezioso per il disimpegno o l’uso-lavanderia.

La seconda versione è un lavabo squadrato da appoggio. Con un ingombro di 45×25 cm permette di arredare gli spazi ancora più difficili: la profondità del lavabo è ridotta al minimo grazie al posizionamento laterale del foro per il miscelatore. Anche in questo caso un mobile contenitore sospeso permette di riporre oggetti e biancheria.

Acquaceramica Mini è disponibile nelle finiture Tela Bianco, Tela Grigio, Indaco, Rovere Chiaro e Rovere Maranello o in una delle venti texture d’autore esclusive Colavene a scelta.

Integrano le collezioni Acquaceramica i pensili, le colonne contenitore e uno specchio retroilluminato a led (per installazione orizzontale o verticale).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*