Bocchette LUNOtherm non compromettono l’estetica

0
53

LUNOtherm

Con LUNOtherm arriva un prodotto per sistemi di ventilazione a mandata e ripresa che mette d’ac­cordo sia il termotecnico che l’architetto, rendendo su­perflua la presenza di bocchette sulla facciata. Le griglie per il passaggio di canalizzazione dell’aria nelle pareti perimetrali sono spesso un elemento di disturbo per l’e­stetica delle facciate. Con LUNOtherm le bocchette spa­riscono finalmente dalle superfici murarie: per la prima volta diventa possibile coniugare tutti i vantaggi dei fori per il passaggio di canalizzazione dell’aria (alta portata d’aria, libertà di tiraggio, igiene, insonorizzazione) con elementi esterni quasi invisibili.

Il terminale del condotto dell’aria è stato inserito nel cappotto termico. La bocchetta di aerazione si trova nell’architrave della finestra o nella spalletta: può essere montata sia sopra che a fianco della finestra in modo da non compromettere l’abbinamento con un cassonetto per avvolgibili.
LUNOS offre il prodotto in uno spessore da 60 a 300 mm.

Exlplo_LUNOS2010

I sistemi di ventilazione controllata a recupero di calore si integrano nella parete esterna anche con apparecchi decentralizzati per singoli vani: non disturbano esteti­camente e, grazie alle eccezionali proprietà isolanti che evitano i ponti termici, possono essere installati anche nelle case passive.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here