Linea per la cogenerazione CompactPower di Paradigma

cogenerazione

CompactPower è la linea per la cogenerazione di Paradigma (Calcinato, BS). Dal 2018 il listino dell’azienda si è ulteriormente ampliato, includendo le soluzioni plug&play per la riqualificazione energetica, abbinate ad un servizio a 360° per la realizzazione di impianti su misura per le specifiche richieste del committente.

Le macchine per la cogenerazione CompactPower, nelle potenze 16, 20, 25, 30 e 50 kW, sono ideali per tutte quelle attività che richiedono elevati quantitativi di acqua calda fino a 80 °C per riscaldamento o processo.

I prodotti CompactPower si caratterizzano per:

  • Affidabilità: motori industriali a 1.500 giri di elevata qualità;
  • Elevata redditività: con durate elevate e bassi costi di manutenzione, assicurano il massimo risultato operativo;
  • Efficienza: rendimento elettrico fino al 35% e rendimenti complessivi fino al 108%;
  • Silenziosità: fino a 30 kW sono garantiti max 51 decibel con distanza di 1 metro;
  • Servizio a 360°: supporto per analisi di fattibilità e dimensionamento, servizio di telecontrollo per ottimizzazione parametri e assistenza tempestiva, gestione certificati bianchi;
  • Basse emissioni: per conciliare la redditività con un immagine ecologica dell’azienda.

Inoltre, grazie agli elevatissimi rendimenti i cogeneratori Paradigma garantiscono il massimo incentivo ai sensi del DM 5 settembre 2011.

Il team qualificato di Paradigma sviluppa ogni commessa come un progetto ad hoc, per rispondere al meglio alle esigenze del cliente in termini di prestazioni, affidabilità e durabilità. Per i nostri clienti ci poniamo come un partner di riferimento occupandoci di: analisi di fattibilità, pratiche autorizzative e incentivi, progettazione e post-vendita.

I sistemi di micro-cogenerazione CompactPower sono ideali per hotel, ospedali e residenze per anziani, centri sportivi e palestre, condomini con impianti centralizzati, industrie e attività commerciali, uffici ed edifici pubblici.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*