Lira, ancora più spazio sotto il lavabo del bagno

Abbinare il sifone alla Piletta Basket Bagno Bassa permette di sfruttare al massimo le potenzialità del mobile che contiene il lavabo.

La storia di Lira di Valduggia inizia nel lontano 1925 e diventa negli anni sinonimo di made in Italy. Da allora, lo spirito di innovazione e sviluppo dell’azienda non si è mai esaurito: uno staff di progettisti è sempre alla ricerca di nuove soluzioni ad alta funzionalità per l’ambiente bagno e cucina.

La Piletta Basket Bagno Bassa ha un ingombro di soli 60 mm.
Solo 40 mm di spessore

Nasce così Spazio Bagno NT, il nuovo sifone salvaspazio ispezionabile per il bagno. Grazie alle sue ridotte dimensioni, 70 mm di larghezza e 40 mm di spessore, aderisce alla parete di fondo occupando pochissimo spazio e consente così di sfruttare al massimo le potenzialità del mobile sotto il lavabo, soprattutto in presenza di cassetti. Ha inoltre il vantaggio di essere ispezionabile: è dotato infatti di un’apertura nella parte anteriore che consente, semplicemente svitando il tappo di chiusura, di rimuovere i residui accumulati nello scarico del sifone.     

Facile manutenzione. Basta svitare il tappo di chiusura per rimuovere i residui accumulati nello scarico del sifone.
Piletta Basket bagno bassa abbinata

Per sfruttare al massimo le potenzialità del mobile che contiene il lavabo, si può abbinare il sifone alla Piletta Basket Bagno Bassa che, con un ingombro di soli 60 mm, agevola lo scorrimento dei cassetti nei mobili da bagno. La zona sotto il lavabo diventa così più ampia e può essere utilizzata come vano in cui riporre, in modo ordinato, detersivi e asciugamani. Entrambe le soluzioni sono disponibili sia confezionate singolarmente sia in un unico kit, facile da installare. Tutti i componenti sono infatti forniti di una lunghezza compatibile con qualsiasi applicazione, dal lavabo più grande a quello più piccolo, sono realizzati in polipropilene ed è possibile tagliarli agevolmente con un tradizionale seghetto.

Il tappo no problem evita problemi di inceppamento nelle operazioni di apertura e chiusura.
Tappo di chiusura no problem
La Piletta Basket Bagno Bassa è dotata di tappo di chiusura “No Problem”: un dispositivo manuale che permette la chiusura con una semplice pressione digitale e l’apertura mediante il sollevamento del tappo dalla particolare conformazione, evitando così fastidiosi problemi di inceppamento nelle operazioni di apertura e chiusura. Inoltre il tappo può essere facilmente rimosso, per favorire le operazioni di pulizia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*