Lira – Qualità “Made in Italy” per installazioni al top

La sede dell’azienda Lira Spa di Valduggia (VC)
La sede dell’azienda Lira Spa di Valduggia (VC)

La costante ricerca tecnologica, la cura dei minimi particolari, la scelta dei materiali più innovativi, hanno consentito alla LIRA di essere tra i primi produttori del settore. Un organico di tecnici esperti permette di garantire alla clientela, una costante consulenza per risolvere in tempi brevi ogni problema specifico. Il marchio LIRA è sinonimo di “alta qualità”.

L’Ufficio Marketing di Lira, inoltre, riferisce in merito alle novità e alle strategie messe in campo dall’azienda nel corso degli anni.

Come i vostri prodotti hanno contribuito all’evoluzione del settore?
“Lira è stata la prima azienda a produrre sifoni in materiale plastico negli anni ’50, quindi si può affermare che Lira ha tracciato la strada per lo studio e lo sviluppo dei sistemi di scarico nelle cucine e nei bagni, non solo in Italia, ma in tutto il mondo, grazie a prodotti, sempre più innovativi e sempre più tecnici, ma allo stesso tempo semplici e veloci da installare che consentono risparmi di tempo”.

Come si ottiene il giusto rapporto tra efficienza e comfort in un impianto?
“Tutti i nostri articoli fanno della massima efficienza il loro cavallo di battaglia, tanto che importanti organismi certificativi internazionali, certificano il rispetto delle norme. Il comfort possiamo leggerlo come un utilizzo razionale e funzionale dello spazio occupato dai nostri prodotti, sempre più prezioso nelle moderne abitazioni così come nella ristrutturazione degli edifici con qualche anno in più”.

Come perseguite la sicurezza degli operatori e, di conseguenza, degli utenti finali?
“L’efficienza dei nostri articoli è uno dei principali requisiti richiesti dai nostri clienti, e per questo la ricerca continua della qualità rappresenta per Lira un irrinunciabile metodo di lavoro che possa garantire insieme alla filiera del 100% Made in Italy su tutti i nostri prodotti, una sicurezza in più per l’installatore professionista così come per l’utente finale”.

Segreti e virtù del lavoro quotidiano
“Serietà, professionalità, meticolosità dei piccoli particolari, massimo rispetto e uguale importanza per tutti i clienti, dal più grande al più piccolo”.

Che cosa significa per voi “innovazione”?
“Innovazione per Lira è la quotidiana ricerca di migliorare i propri articoli già esistenti e massimo sforzo nello studio di quelli nuovi”.

La gamma prodotti Lira
Le immagini pubblicate nel presente servizio rappresentano una parte della produzione LIRA, che comprende sifoni, scarichi automatici e manuali, raccordi ed accessori, studiati per un utilizzo professionale.

Selezione prodotti LIRA.
Selezione prodotti LIRA.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*