Lira, sifoni per lavabo disabili

SPAZIO 1 DISABILI diametro 32 e 40 senza piletta.

Lira (Valduggia, VC) produce sifoni in materiale plastico dal 1959, utilizzando il polipropilene vergine che, a differenza dell’ottone, resiste alla corrosione. Ha tracciato così la strada per lo studio e lo sviluppo dei sistemi di scarico nelle cucine e nei bagni grazie a prodotti sempre più innovativi e tecnici, ma allo stesso modo semplici e veloci da installare.

Lavabo accessibile

Tra le sue linee di prodotto, Lira propone i sifoni per lavabo disabili per facilitare l’utilizzo del lavabo alle persone con ridotte capacità motorie. I sifoni Lira per disabili sono realizzati in polipropilene (P.P.) e hanno l’interno del tubo perfettamente liscio, onde facilitare lo scorrimento dell’acqua ed evitare ingorghi.

SPAZIO 1 DISABILI diametro 32 e 40 con griglia non tappabile.

I modelli di sifoni disponibili sono quattro, tutti dotati di un’agevole struttura con tubazioni aderenti alla parete di fondo per recuperare spazio nella zona sotto lavabo. La piletta bassa, dalla ridotta altezza di soli 6 cm, facilita l’avvicinamento al lavabo alle persone utilizzatrici di carrozzine disabili. Maggiore praticità deriva dal fatto che le pilette in dotazione ai sifoni sono adattabili a lavabo basculante.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*