Lowara lancia la sua campagna promozionale a premi

Lowara, marchio della Xylem e produttrice di elettropompe e circolatori, ha lanciato dal primo di ottobre una campagna promozionale a premi per coloro che acquistano uno dei prodotti inclusi nella promozione.

Ad ogni acquisto, con le modalità specificate sull’apposito sito www.premilowara.it, si riceveranno dei punti. I premi sono molto numerosi e interessanti in tre aree differenti: prodotti, esperienze e buoni spesa.

Nella prima categoria vi sono diversi oggetti per la casa, il tempo libero e nell’elettronica di uso quotidiano. Le esperienze invece sono pacchetti di varia natura quali pernottamenti in albergo, viaggi, esperienze di svago e molto altro ancora. I buoni spesa, infine, includono buoni benzina o acqusti su Amazon, con il suo sconfinato catalogo di proposte.

All’acquisto di ciascuno dei prodotti Lowara selezionati per questa iniziativa promozionale corrisponde un punteggio differente che viene memorizzato sul proprio profilo personale sul sito www.premilowara.it. A partire da 1500 punti e fino a 25000 il cliente potrà scegliere tra i numerosi premi offerti.

Partecipare è semplice, basta acquistare un prodotto Lowara tra quelli promozionati e, seguendo le istruzioni del sito, ottenere l’accredito dei punti corrispondenti.