Manifold e sonde smart wireless per la misura del vuoto

manifoldSauermann (Seregno, MB) diversifica la sua offerta presentando una nuova gamma di manifold e di sonde smart wireless per la misura del vuoto in grado di offrire soluzioni all-in-one per i tecnici HVAC/R e per i professionisti della climatizzazione.

La gamma comprende la Si-RM3 (manifold con sonde smart wireless) e la Si-RV3 (vacuometro smart digitale), nonché gli accessori come la Si-RM1 (sonda individuale con manifold) e la Si-RM2 (sonda individuale di temperatura). Include anche il Si-RM13 (manifold a 2 vie con sonde smart wireless).

Questi prodotti e accessori sono strumenti importanti e leggono la pressione di vari liquidi e gas in un sistema HVAC/R, insieme alla misura del vuoto.

Le sonde smart wireless includono il Bluetooth con raggio fino a 30 m e la capacità di archiviazione fino a 124 refrigeranti, inclusi quelli a basso potenziale di riscaldamento globale (GWP) e quelli naturali. L’app Si-Manifold fornisce istantaneamente temperature di condensazione/evaporazione, calcoli in tempo reale di surriscaldamento e sottoraffreddamento e numerose altre funzioni (ad es. registrazione dati, test di tenuta, misura del vuoto, esportazione dei report, ecc.).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*