Manometro multifunzione per prova tenuta impianto gas e acqua, Ro.Ca. Instruments

manometroRo.Ca. Instruments (Milano) presenta il manometro multifunzione P7-TD per prova tenuta impianto gas e acqua. L’innovativo brevetto internazionale consente la misura della perdita ed il calcolo del volume dell’impianto senza inserire alcun dato.

Inoltre con sensori esterni fino a 25 bar è possibile fare la prova di tenuta per impianti idrici.

Il Bluetooth consente la connessione con dispositivi mobili, la stampa immediata mediante stampante IR e la memoria interna consente il successivo trasferimento delle misure ad un PC per la gestione dei dati. il manometro multifunzione P7-TD può essere sempre aggiornato via software in caso di variazioni delle norme. La prova di tenuta impianto gas a norma UNI11137:2012 viene fatta in modo completamente automatico, senza inserire alcun dato dell’impianto lo strumento calcola la perdita in dm3/h ed il volume dell’impianto.

La prova riattivazione impianto è completamente automatica. La pompa interna mette in pressione l’impianto a 50 mbar ed in pochi minuti viene calcolata la perdita in dm3/h ed il volume dell’impianto senza aver inserito alcun dato.

La prova di tenuta impianto gas a norma UNI729 viene fatta dal manometro P7-TD in modo completamente automatico. La pompa incorporata nello strumento mette in pressione la tubazione con la pressione ed i tempi previsti dalla normativa vigente.

La prova del tiraggio a norma Uni 10845 viene correlata a 20 °C come richiesto dalla normativa vigente. Altre caratteristiche del manometro P7-TD:

  • Datalogger e software in dotazione per scaricare i dati su PC.
  • Inserimento nominativo del cliente direttamente dallo strumento con relativa stampa.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*