AZIENDE

MIDEA annuncia: “Diamo aria nuova al mercato”

L’EVENTO. La Prima MIDEA Convention si è svolta all’Hotel Melià di Milano il 14 Novembre 2014.
La Prima MIDEA Convention si è svolta all’Hotel Melià di Milano il 14 Novembre 2014.

Lo scorso 14 novembre, all’Hotel Melià di via Masaccio a Milano, si è svolta la prima edizione della MIDEA Convention, in presenza di un nutrito gruppo di prestigiosi Clienti e con la partecipazione straordinaria di Marianna Zhao, General Manager della West Europe Division di MIDEA.

Marianna Zhao, General Manager della West Europe Division di MIDEA.
Marianna Zhao, General Manager della West Europe Division di MIDEA.

Molti i temi trattati e seguiti con interesse dal pubblico: la responsabile del mercato europeo, insieme al Direttore Generale Italia Daniele Marangoni e al Direttore Marketing Matteo Griziotti, hanno fornito numeri, così come chiari piani strategici di espansione e obiettivi precisi di crescita, con un occhio sempre puntato ai plus tecnologici della produzione MIDEA.

Daniele Marangoni, Direttore Generale Italia MIDEA.
Daniele Marangoni, Direttore Generale Italia MIDEA.

Le vendite sul mercato italiano saranno veicolate unicamente tramite la filiale di Saronno (VA), che in soli 7 anni ha prodotto risultati eccellenti attraverso un’ottimizzazione del canale professional, un continuo miglioramento del servizio e uno sviluppo costante delle attività di marketing.

Matteo Griziotti, Direttore Marketing MIDEA Italia.
Matteo Griziotti, Direttore Marketing MIDEA Italia.

Nella seconda parte dell’incontro sono state presentate le nuove linee di prodotto 2015, caratterizzate da importanti plus tecnologici, elevata qualità dei componenti e design di grande impatto.