CLIMATIZZAZIONE

Mini cassette a 4-vie

RCIMHitachi2La nuova mini cassette RCIM FSN4 di Hitachi Air Conditioning Europe completa la già ampia gamma di unità interne, in grado di coprire potenze da 0.6 a 2.5 HP, ovvero da 1.7 a 7.1 kW di capacità nominale in raffreddamento nei sistemi VRF.

I pannelli a vista hanno un design curato nei dettagli. Le dimensioni (620 x 620 mm) sono state ridotte di 8 cm rispetto al modello precedente in modo da poter essere installato in controsoffitti modulari 600 x 600 mm senza tagliare i quadrotti e senza interferire con luci e altre installazioni vicine. Il pannello è dotato di alette con profilo “silk” con un sistema di chiusura intelligente per favorire una totale chiusura quando l’unità è spenta. Grazie a un sensore di movimento opzionale è possibile avere una regolazione automatica della temperatura e della portata d’aria in funzione della presenza di attività con una grande ulteriore riduzione dei consumi energetici.

Il nuovo design favorisce una miglior distribuzione dell’aria e un comfort più elevato. Ogni aletta del cassette RCIM può essere comandata individualmente. Inoltre lo speciale design consente di utilizzare l’effetto Coanda in modo che il flusso d’aria segua il soffitto invece di cadere subito verso il basso, con un miglior comfort per l’utilizzatore che non viene direttamente investito dal flusso d’aria. Grazie al nuovo scambiatore, al nuovo turbo-fan e alla pompa di rilancio condensa con motore DC, le performance delle unità sono state migliorate per un’eccezionale efficienza.

Le alette 3D del turbo-fan e la sezione di uscita sono state progettate per una grande silenziosità. Il livello di pressione sonoro dei modelli da 0.6 a 1 HP è solamente 24,5 dB(A).

Insieme a tutte le altre unità interne della serie esclusiva Hitachi System Free, questa nuova gamma di unità interne può essere connessa con tutte le unità esterne Hitachi PAC e VRF senza nessuna modifica di codice modello.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*