MISCELATORI

Miscelatore da cucina

EssenceGrohe2Grohe ha rinnovato e migliorato Essence, la sua popolare linea di miscelatori da cucina. Il fascino di Essence risiede nella forma delicata ed essenziale, nella doccetta estraibile in solido metallo e nella cartuccia di 28 mm dotata di limitatore di temperatura.

La forma Essence combina cilindri concentrici e linee morbide. Che si tratti di una bocca girevole a U o di una doccetta estraibile a forma di L, le proporzioni di Essence sono sempre bilanciate.

Essence è stato ridisegnato più alto e slanciato per donare all’utente maggior comfort. L’altezza della bocca di 292 mm consente all’utente maggiore libertà di movimento e una maggiore flessibilità. La leva di azionamento posta sul lato è particolarmente confortevole e facile da manovrare. Una delle innovazioni più significative è la cartuccia di 28 mm che permette un preciso controllo dell’acqua e presenta un limitatore di temperatura da regolare.

Un’altra funzione innovativa è la doccetta estraibile, in metallo solido. Grazie al pulsante integrato si può passare da un normale flusso d’acqua a uno più potente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*