Miscelatori dalle tonalità inedite

CircleOneGattoniIl bagno e la cucina si tingono di brillanti colori con le nuove collezioni Circle One e Circle Two di Gattoni Rubinetteria.
Disegnate dall’architetto Marco Pisati, con cui l’azienda ha avviato un proficuo sodalizio, le innovative proposte rappresentano l’originale restyling dell’apprezzata serie Easy.
Il design moderno e chic, che caratterizza tutti i prodotti della gamma, ne ha fatto la sua fortuna: dai miscelatori lavabo, realizzati in differenti varianti, ad esempio “floor standing”, ai miscelatori lavello, le linee minimal offrono un tocco chic di forte attrazione.
Circle One e Circle Two si distinguono per il medesimo stile raffinato, valorizzato da inedite nuances. Le peculiarità del miscelatore Circle One sono i volumi cilindrici e lineari di pura ispirazione moderna. Circle Two si distingue invece per le proporzioni equilibrate e la caratteristica bocca all’ingiù che, abbinate alla leva colorata, trasformano il bagno in uno spazio sempre elegante ma aperto alla personalizzazione.
I nuovi miscelatori hanno la leva colorata, disponibile in differenti tonalità, dalle più classiche alle più eccentriche, per personalizzare in modo originale ed inconfondibile l’ambiente bagno.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*