Mobile lavabo Planit in Corian® completamente personalizzato

Corian® Planit (Ora, BZ), azienda con una specializzazione ventennale nella lavorazione del Corian®, presenta un mobile lavabo completamente personalizzato.

Partendo da un mobile basico, l’idea è stata di rivestire il tutto con lastre di Corian®, a partire dall’esterno della struttura per arrivare ad una alzata di dimensioni ampie che collega il mobile allo specchio e accoglie i rubinetti a muro.

Per completare l’opera sono stati utilizzati ed integrati nel mobile due lavabi modello Libra in Corian® Glacier. Questo lavabo rispecchia la purezza del bianco, la precisione degli angoli arrotondati, la perfezione di un bacino unico e dalle linee senza interruzioni, grazie alla piletta rivestita. Attraverso il calore del Corian®, che rispetto alla ceramica incarna forme armoniose ed esteticamente piacevoli, il lavabo di Planit dona al bagno una sensazione avvolgente, confortevole.

Dall’attenzione ai dettagli che contraddistingue Planit inoltre nasce il desiderio di curare alcuni particolari come la copertura del davanzale della finestra e il rivestimento del piano della nicchia, le cui pareti sono invece in gesso.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*