Il montaggio è facile e veloce con le cassette Pucciplast

cassette

Pucciplast di Quargnento (AL) propone, in tema di eco-compatibilità, le cassette di portata ridotta, 6-3 litri e 6 litri. Presenti da sempre nel catalogo Pucci, offrono una scelta ancora più ampia e in grado di soddisfare le crescenti richieste della clientela e degli installatori.

La cassetta di portata ridotta è particolarmente utile in quanto consente di risparmiare tantissimi litri d’acqua al giorno. Le cassette Eco (6-3 litri) e Sara (6 litri) sono nelle varie tipologie, ovvero modulo, montaggio rapido (per installazione nella parete o davanti alla stessa) e nelle cassette (6 litri) consigliati per locali pubblici: sara pneu, sara pneu montaggio rapido e sara pneu modulo.

Le placche sostitutive sottili Eco Linea e Sara Linea sono ideali per chi desidera sostituire le vecchie placche (330 x 180 mm) Eco e Sara con un modello più recente. Infatti, chi ha nel proprio bagno una cassetta incasso con la vecchia placca (modelli installati sino al 2010) oggi può sostituirla con una più contemporanea.

Le nuove placche sono disponibili in bianco e cromato. Ogni set è dotato di placca con spessore di soli 12 mm, più sottile delle precedenti anche se di dimensioni 330 x 180 mm, telaio e sportello per un’installazione facile e veloce.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*