Il MotoGP diventa sostenibile con l’acqua filtrata GROHE

0
Dopo il successo riscosso al Mugello per il Gran Premio d’Italia lo scorso giugno, GROHE e Octo Pramac Racing confermano la loro partnership d’eccezione e tornano insieme dall’8 al 10 settembre sul circuito di Misano Adriatico per il Gran Premio San Marino e Riviera di Rimini. Missione (possibile): promuovere uno stile di vita sostenibile nel segno di qualità, tecnologia, design e innovazione, valori condivisi dal marchio tedesco e dal Team toscano.

Nelle esclusive aree hospitality di Octo Pramac Racing, tutti gli ospiti del Team si potranno rinfrescare con l’ottima acqua del rubinetto filtrata naturale, leggermente frizzante o frizzante dell’innovativo sistema di filtrazione GROHE Blue. Hostess dedicate, materiale informativo e gadget saranno a disposizione per presentare e far provare il prodotto per una vera e propria tasting experience nel segno della sostenibilità… perché c’è più gusto… dal rubinetto con GROHE Blue.

«La collaborazione con Pramac Racing ci permette di organizzare un’attività di consumer experience&engagement volta a promuovere l’innovazione del sistema GROHE Blue: una vera e propria rivoluzione, che rende la vita facile, comoda e sostenibile  -dichiara Gian Matteo Mellerio, Marketing Director di GROHE Italia, che aggiunge- così come Octo Pramac Racing, anche GROHE è costantemente impegnata nello sviluppo di soluzioni tecnologicamente innovative e competitive: una comunione di obiettivi che ci unisce nella corsa verso il futuro».

Francesco Guidotti, Team Manager Octo Pramac Racing, ha commentato: «È con grande soddisfazione che ci troviamo nuovamente ad accogliere negli spazi della nostra Hospitality un brand eccellente come GROHE. L’idratazione è una componente fondamentale nella vita dei piloti ma anche dello staff e poter usufruire di un’acqua di alta qualità come quella prodotta dal sistema di filtrazione GROHE Blue è un valore aggiunto importante per tutto il team».

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here