STRUMENTI

Multimetro a pinza a vero valore RMS

902FlukeFluke presenta il multimetro a pinza a vero valore RMS Fluke 902 FC per applicazioni Hvac, un multimetro wireless dotato di Fluke Connect che consente di migliorare la produttività dei tecnici Hvac sul campo. Con lo strumento Fluke 902 FC, i tecnici possono documentare le misure, inviare i risultati tramite e-mail ai clienti e collaborare con i colleghi in tempo reale direttamente dal posto di lavoro. Il robusto multimetro conforme agli standard CAT III 600 V/CAT IV 300 V esegue le misurazioni essenziali dei sistemi Hvac: microampere per la verifica di sensori pilota leggeri; resistenza fino a 60 kiloOhm, corrente CA, tensione c.c./c.a., capacità e temperatura di contatto, il tutto senza l’ausilio di ulteriori strumenti. La sua struttura piccola lo rende semplice da tenere e la ganascia si inserisce perfettamente in spazi di lavoro ristretti.

Dotato della tecnologia Fluke Connect, il sistema di software più ampio del settore che include oltre quaranta strumenti di misura wireless, il 902 FC è in grado di trasmettere le misure a smartphone o tablet per consentirne un’analisi dettagliata in un secondo momento. Le misure possono essere caricate nel cloud. I tecnici possono combinare i dati dei diversi strumenti di misura Fluke Connect per creare e condividere report direttamente dal campo tramite e-mail e collaborare in tempo reale con i colleghi tramite le videochiamate ShareLive, aumentando così la produttività sul campo.

Grazie al multimetro a pinza, inoltre, i tecnici dovranno indossare meno frequentemente indumenti protettivi durante le operazioni su quadri di alta tensione/corrente. È sufficiente disattivare il quadro, verificare con le procedure standard di sicurezza che sia diseccitato, posizionare il multimetro e sincronizzarlo con uno smartphone tramite l’app Fluke Connect, chiudere il quadro, reinserire l’alimentazione e prendere le misure necessarie da una distanza di sicurezza.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*