Multisplit Panasonic con gas refrigerante R32, a basso impatto ambientale

Panasonic FREE MULTI Z
Le unità esterne FREE MULTI Z di Panasonic sono compatibili con le unità interne Etherea serie Z

Panasonic Appliances Air Conditioning Italia propone le nuove unità esterne FREE MULTI Z con gas refrigerante R32, a basso impatto ambientale, compatibili con le unità interne Etherea serie Z e i modelli residenziali a cassetta e canalizzati.

Disponibili per combinazioni multi fino a quattro attacchi, vantano una classe di efficienza energetica SEER e SCOP pari a A+++/A++ (combinazioni con unità esterne due attacchi).

Grazie all’abbinamento con le unità interne Etherea Z c’è il sistema Econavi che, avvalendosi della tecnologia Sunlight Detection e del sensore di rilevamento della presenza umana, regola in automatico la potenza del flusso d’aria risparmiando fino al 38% di energia senza rinunciare al comfort.

Inoltre, con il sistema nanoe l’aria degli ambienti viene purificata con microparticelle acquose atomizzate, inibendo virus e batteri, limitando la proliferazione di muffe e allergeni e aiutando la normale idratazione della pelle.

Il sistema è controllabile anche in remoto tramite il sistema opzionale Intesis-Home, per agire sulle principali funzioni dell’impianto ottimizzandone la gestione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*