Nuova generazione di condizionatori con gas refrigerante R32

Dawn-panel closeGrazie alla nuova generazione di prodotti con gas refrigerante R32, Haier AC introduce nel 2016 nel mercato italiano il prodotto Dawn.

Le unità con refrigerante R32 contengono meno gas, per cui l’impatto sul riscaldamento globale è quasi un quinto rispetto alle unità in R410A.

Oltre alle classiche funzioni di raffrescamento, riscaldamento, purificazione dell’aria, ventilazione, umidificazione e deumidificazione, le unità interne Dawn sono accessoriate di sensore Light Human. Il sensore Light Human divide virtualmente la stanza in sei sezioni rilevando il numero, la posizione e il movimento delle persone, per offrire un ottimale controllo della temperatura ed evitare flussi d’aria diretti. Grazie al sensore, il condizionatore rileverà i cambiamenti di intensità della luce solare all’interno dell’ambiente, impostando automaticamente la modalità notturna se necessaria. Questa tecnologia permette di ridurre i consumi energetici senza rinunciare al comfort.

Il sensore rimane nascosto quando l’apparecchio è spento, ma si mostra quando il pannello frontale si solleva al momento dell’accensione.

Dawn, grazie alla funzione Wi Fi di serie, attraverso smartphone o tablet ed una connessione internet, può essere controllato anche durante l’assenza da casa.

In classe di efficienza energetica A+++ (in raffreddamento) e A+++ (in riscaldamento), Dawn è disponibile nelle potenze da 9.000 e 12.000 BTU/h.

Altra caratteristica saliente è la ridotta rumorosità. Il ventilatore DC Inverter dal design ottimizzato diminuisce il livello di rumorosità delle unità interne; infatti, con l’impostazione Super quite, l’unità interna raggiunge una silenziosità di 15 dB (A).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*