Norma europea UNI EN 16582 per le piscine domestiche

0
68

26031La commissione tecnica Impianti ed attrezzi sportivi e ricreativi della Ente Nazionale Italiano di Unificazione (UNI) ha pubblicato in lingua italiana le norme UNI EN 16852-1, -2 e -3 che si occupano di requisiti per piscine domestiche e, in particolare, la parte 1 è relativa ai requisiti generali inclusi i metodi di sicurezza e di prova; la parte 2 specifica i requisiti specifici inclusi i metodi di sicurezza e di prova per piscine interrate ed, infine, la parte 3 si occupa dei requisiti specifici inclusi i metodi di sicurezza e di prova per piscine fuori terra.

La norma UNI EN 16582-1 specifica i requisiti generali di sicurezza e di qualità e i metodi di prova per le piscine domestiche. Tali requisiti e metodi di prova sono applicabili alle strutture di piscine interrate, fuori terra o incassate, inclusa la loro installazione e i mezzi di accesso.

La norma UNI EN 16582-2 definisce i requisiti specifici di sicurezza e di qualità e i metodi di prova per le piscine domestiche parzialmente o completamente interrate in aggiunta ai requisiti generali definiti nella UNI EN 16582-1 e deve essere letta congiuntamente ad essa.

La norma UNI EN 16582-3 definisce i requisiti specifici di sicurezza e di qualità e i metodi di prova per le piscine domestiche fuori terra in aggiunta ai requisiti generali definiti nella UNI EN 16582-1 e deve essere letta congiuntamente ad essa.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here