Al via il nuovo roadshow itinerante formato XL di GROHE

truck XL GroheÈ in arrivo, direttamente dalla Germania, il nuovo roadshowWORK SMARTER TOUR” 2016 di GROHE .

Dopo il successo di Mostra Convegno 2016, il truck formato XL, completamente brandizzato, diventa ancora protagonista dal 4 al 12 ottobre presso alcuni dei più importanti partner nel nord Italia.

7 tappe , durante le quali il team GROHE Professional sarà a disposizione dei clienti per raccontare i nuovi prodotti, i servizi Professional e per condividere il know-how tecnologico dell’azienda.

Dal 14 al 16 ottobre, inoltre, il tour si concluderà in una location d’eccezione: l’esclusivo Autodromo Nazionale di Monza in occasione della rinomata manifestazione Truck Emotion Van Emozion.

Grazie alle sue dimensioni XL, il truck rappresenta una “vetrina” di grande impatto che consente di far toccare con mano le soluzioni GROHE Professional coprendo tutte le possibili applicazioni: dai sistemi di sciacquo alla nuova Shower Toilet GROHE Sensia Arena, WC con funzione bidet, dalle tecnologie a incasso a una vasta gamma di servizi.

Gli installatori iscritti al programma di fidelizzazione GROHE SMART avranno dedicato in esclusiva imperdibili promozioni.

Da questa edizione il WORK SMARTER TOUR ha un sito internet dedicato: www.worksmartertour.com 

Sul sito ufficiale del TOUR saranno disponibili tutte le tappe che toccherà il Truck XL in Italia. Inoltre, nel forum dedicato, sarà possibile lasciare il proprio suggerimento per un’installazione più ottimale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*